Patata della Sila Fest

Vai ai contenuti

Menu principale:

La gara

L'Evento
 
 

Il Premio Miglior Chef  Camigliatello Silano 2015

La gara che si svolgerà durante l’evento Patata della Sila Fest 1/4 settembre 2016, è un insieme di incontri di delegazioni di chef che si sfideranno nell’amichevole gara del PremioMiglior Chef.  Alla gara i protagonisti si affronteranno a suon di prelibatezze gastronomiche a base di Patata della Sila Igp e delle altre eccellenze agroalimentari della Calabria.

Per il Premio
Miglior Chef, può votare chiunque abbia ricevuto un GettoVoto. Il gettone, si riceve insieme ai gettoni di degustazione (per valore minimo 5.00 euro e multipli 10.00, 15.00 ecc.). Il GettoVoto è un gettone da conservare perché da diritto di esprimere il proprio voto per classificare lo Stand/Chef e conferire il Premio  Miglior Chef. Si può votare per il Premio, tutti i giorni dal 1 al 4 settembre 2016, collocando il GettoVoto nel box (personalizzato per ogni partecipante) presente nella cassettiera posta alla cassa.

Si può esprimere un solo voto per ogni GettoVoto, collocando il gettone nel box corrispondente allo Stand/Chef preferito.
La somma dei voti espressi nei giorni delle manifestazioni determineranno la classifica dello Stand/Chef
vincitore e dei quattro successivi classificati che verranno proclamati la sera del 4 settembre 2016.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu